open day 22 Febbraio & 1 MArzo

HYDRALIFT FX, IL NUOVO PROGRAMMA PER IL RINNOVAMENTO CUTANEO TOTALE

 

Conosciamo quali benefici trae la pelle da questo innovativo trattamento. 

 

Avete già sentito parlare degli incredibili risultati ottenuti con Hydralift FX, il nuovo programma per il rinnovamento cutaneo totale?

Questa innovativa tecnologia firmata Baldan Group riscrive le regole dei trattamenti viso unendo in un unico sistema 3 trattamenti, combinando l’eccezionale forza detergente dell’idropeeling agli acidi sequenziali, alla microdermoabrasione con manipolo diamantato e alla veicolazione trasdermica dei cosmetici.

Un sistema di efficacia straordinaria che innalza lo standard dei trattamenti viso, portando ad un livello superiore l’azione dei principi attivi.

Il cuore di questa innovativa tecnologia sono i manipoli:

  • Manipolo aspirante/infusore
    Garantisce una detersione profonda grazie all’ idropeeling agli acidi mandelico e salicilico e un’idratazione penetrante grazie all’acido ialuronico.
  • Manipolo per la mesoporazione
    Permette di ottenere risultati extra-efficaci grazie alla veicolazione transdermica dei principi attivi.
  • Manipolo ai microgranuli di diamante
    La potenza dei granuli di diamante consente di esfoliare e rinnovare qualunque tipo di pelle, anche la più ispessita, con rughe profonde, cicatrici da acne o smagliature.

In che cosa consiste il trattamento Hydralift FX?

Si inizia passando il manipolo infusore/aspirante sul viso che, grazie ad un gradevole getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico che effettua un peeling dolce, rimuovendo le impurità superficiali che vengono aspirate attraverso l’azione della vacuum. Si prosegue poi con il peeling ad acqua con Acido Salicilico, un peeling a media forza per un’azione più profonda.
Si applica sulla cute il Peeling DermaKleb più idoneo e si lascia in posa per 5 minuti. Dopo la sua rimozione si procede all’aspirazione delle cellule morte .Adesso la pelle è pronta per un’idratazione profonda che viene effettuata sempre con il manipolo infusore, caricato con Acido Ialuronico a basso peso molecolare. Viene applicato sulla pelle un sottile strato di Siero Dermakleb più adatto al tipo di pelle e si veicola con il manipolo della mesoporazione.
Il trattamento si conclude con la maschera Dermakleb OxyPlus all’ossigeno attivo che, in pochi istanti, si trasforma in una soffice mousse con migliaia di bollicine di ossigeno attivo che, scoppiettando, massaggiano la pelle delicatamente ossigenandola.

Sulle pelli più critiche, che presentano rughe profonde, macchie o esiti cicatriziali (come quelle da acne), il peeling ad acqua viene rinforzato con la microdermoabrasione ottenuta con il manipolo vacuum ai microgranuli di diamante. Vengono in questo modo levigate anche le rughe più difficili e le smagliature che vengono poi riempite con l’infusione di acido ialuronico.

Quali sono i risultati del trattamento Hydralift FX?

  • Deterge il viso in profondità e rimuove le cellule morte
  • Riequilibra il sebo ed elimina i comedoni
  • Leviga le rughe e stimola la tonicità muscolare
  • Migliora gli esiti cicatriziali e smagliature
  • Attenua le discromie cutanee e migliora l’uniformità dell’incarnatoL'immagine può contenere: sMSNessun testo alternativo automatico disponibile.