Cordiali saluti

manuela loureiro

Riducella il bendaggio ai sali 100% naturale - Ti fa perdere dai 20 cm fino agli 80 cm in una seduta di circonferenza corporea

IL TRATTAMENTO
Riducella è il solo originale trattamento naturopatico tedesco realizzato con ingredienti completamente naturali e ideato più di 50 anni fa dal medico tedesco Gustav Glatt, unico per efficacia e prestazioni. Le sue funzioni principali si esplicano in una sensazione generale di benessere che si ottiene grazie alla detossinazione con espulsione di tossine, eliminazione dell’accumulo di metalli pesanti, riattivazione della circolazione venosa e linfatica e stimolazione del metabolismo. Ultima proprietà del trattamento, ma non meno importante, è la capacità di far perdere molti centimetri corporei, infatti, si riescono a perdere tranquillamente fino a 80 cm (verificato attraverso la misurazione di 24 punti del corpo), ed anche di più, fin dal primo trattamento.

PERCHÉ FUNZIONA
Il metodo Riducella si compone di tre elementi fondamentali e inscindibili: I Sali Minerali, La Ionizzazione e Le Bende.

I Sali minerali: questi sono il fulcro del trattamento, essi sono Magnesio, Potassio, Fosforo, Calcio, Cloruro di Sodio e Solfato di Zinco; tutti elementi fondamentali presenti nel nostro organismo che noi non produciamo, ma che assorbiamo dall’esterno. Questi minerali essenziali agiscono su tutti gli apparati del nostro corpo, ecco perchè il soggetto trattato riscontra notevoli benefici sin dalla prima applicazione.

La Ionizzazione nel Metodo Riducella si ottiene grazie ad una apparecchiatura ionizzante, che riproduce un metodo naturale attraverso il quale i Sali si attivano e sprigionano massivamente tutti i loro effetti benefici.

Il Bendaggio, ossia una sapiente combinazione di 28 bende anaelastiche e flebologiche, impregnate dei Sali Ionizzati, che vengono applicate su tutto il corpo. Durante i 70 minuti di posa le bende esercitano un forte impulso alla circolazione venosa e linfatica regalando un sorprendente effetto lifting. Il rilascio degli elementi essenziali per l’Effetto Osmotico che si crea, penetra profondamente all’interno del derma e va a detossinare e depurare l’organismo, ecco quindi che i tessuti appariranno incredibilmente modellati, tonici con una visibile perdita di centimetri, la riduzione maggiore tra l’altro si ottiene dove ve n’è più bisogno.
E’ questo che fa la differenza rispetto agli altri trattamenti simili in circolazione, che ne costituiscono solo una” pallida” imitazione. Inoltre per me, Riducella non è fine a se stesso ma è uno stupendo coadiuvante, propedeutico alla massimizzazione dei risultati di tutti gli altri trattamenti corpo presenti nel suo istituto e per la cliente, grazie proprio ai risultati immediati, diventa un fortissimo stimolo a continuare il percorso di cura consigliato ...

LE FASI
Riducella dura circa due ore in tutto: settanta minuti di trattamento e il resto dedicato alla preparazione ed alla misurazione.

Il numero dei trattamenti andrà rapportato alle condizioni fisiche della persona, all’età (il calcolo è di un trattamento per ogni decina di anni di vita,ad es. ad una persona di 30 anni saranno consigliati 3 trattamenti), alla tipologia di problematica fisica da risolvere. In ogni caso i trattamenti vanno ripetuti a distanza di 15 giorni per sfruttarne appieno i benefici. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno ma questo dipende dalle abitudini alimentari del cliente, dallo stile di vita, da eventuali aumenti di peso e dalla capacità di attenersi scrupolosamente ai nostri suggerimenti post trattamento.

GLI EFFETTI

– PROFONDA DISINTOSSICAZIONE
– ACCELERAZIONE DEL METABOLISMO
– GRANDE AZIONE PURIFICANTE DI TUTTO IL CORPO
– ECCEZIONALE DRENAGGIO LINFATICO E VENOSO
– OTTIMA TONIFICAZIONE, EFFETTO LEVIGANTE E LIFTING
– RIMODELLAMENTO DEL CORPO NEI PUNTI DOVE VE N’E’ PIU’ BISOGNO
– RASSODAMENTO DEL SENO E DEI GLUTEI
– AZIONE ANTI STRESS

Soddisfatti o rimborsati