Cordiali saluti

manuela loureiro

Mummia il bendaggio ai sali 100% naturale - Ti fa perdere dai 20 cm fino agli 80 cm in una seduta di circonferenza corporea

Come funziona?

Le sostanze tossiche si depositano nel corso degli anni nei tessuti, favorite da fattori quali: l'età, lo stress, una eccessiva perdita di peso, il fumo, l'assunzione di alcol, la mancanza di attività fisica e, nelle donne, fattori ormonali legati al ciclo ed alla gravidanza.

Le sostanze tossiche causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti, si depositano nel liquido intercellulare (il liquido esistente fra le cellule adipose) e annullano anche l'effetto della "elastina" (sostanza atta a mantenere la forma dei tessuti e dell'epidermide).

Il trattamento MUMMIA grazie alla disintossicazione riattiva il principio dell'elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale capacità di mantenere il tessuto rassodato.

La pressione moderata che l'impacco esercita sulla pelle fa sì che lo strato adiposo subcutaneo ritorni alla sua forma naturale ed eliminando i liquidi in eccesso permette al corpo di evidenziare i muscoli sottostanti al tessuto adiposo disintossicato e rassodato.

MUMMIA modella la forma del corpo ridonando elasticità ai tessuti, rassoda e leviga la pelle e per questo è particolarmente indicato anche per persone con problemi dermatologici quali: cicatrici, smagliature, eczemi, psoriasi.

La riduzione di centimetri corporei è veloce, immediatamente visibile e la perdita di peso conseguente potrà essere mantenuta per un periodo di tempo più lungo rispetto ai comuni bendaggi caldi in uso nei centri benessere.

Prezzo                     durata

Prima seduta 230fr     2 ore e 30 m

Successive 200 fr       2 ora 

Per percorsi  di piu sedute  contataci ....

Soddisfatti o rimborsati